374e6bdcca Il cash grab di The Lost Boys: The Tribe (2008) non è mai stato in grado di incendiare il mondo, ma è riuscito a fornire un guardabile anche se un po 'inventato un po' di intrattenimento. <br/> <br/> The Thirst segue da il film precedente, ma questa volta Edgar Frog è il nostro protagonista e otteniamo la visione del ricongiungimento dei Frog Brothers per la prima volta dal film originale nel 1987. <br/> <br/> Questa volta il nostro eroe viene reclutato per salvare il fratello di una donna dalle grinfie del vampiro alfa che sta vendendo sangue di vampiro come una nuova droga di design. <br/> <br/> Molto simile al film precedente non troverai sorprese perché questo è giustamente diretto alle cose su DVD ma è un innocuo fix di vampiri. <br/> <br/> Doveva esserci un quarto film con Corey Haim, ma dopo la sua scomparsa nel 2010 ha messo in discussione la sua verosimiglianza. Erano ormai quasi 8 anni più tardi senza alcun segno quindi è probabile che sia la finale di Mr Frogs. <br/> <br/> Il bello: <br/> <br/> Corey Feldman <br/> <br/> Grande colonna sonora <br /> <br/> The Bad: <br/> <br/> Roba a stento <br/> <br/> Cose che ho imparato da questo film: <br/> <br/> Devono assolutamente adattarsi a Cry Little Sister in questi film, ove possibile
Prima di tutto, sono un grande fan del primo film. Ho visto & quot; The Tribe & quot; e come tutti, pensavo che fosse una schifezza. Oltre a vedere Feldman nel suo rospo, il film era spazzatura. Quindi è sicuro di dire che non mi aspettavo molto da questo. <br/> <br/> Beh, ho sbagliato. <br/> <br/> Il film è buono. Proprio come tutti gli altri dicono, è più uno spin-off che un seguito, e nessuno qui viene nominato per un Oscar. Ma se sei un fan sfegatato del primo, sarai intrattenuto. Feldman è fantastico qui, e anche se si potrebbe pensare che stesse esagerando un po ', quando lo vedi nei flashback ti rendi conto che in realtà non sta esagerando, in realtà sta interpretando il personaggio nello stesso modo in cui lo faceva quando era un bambino. > <br/> Quindi, tutto sommato, mi ha fatto molto piacere. Se ti aspetti un solido seguito del primo, allora dimenticalo. Ma se stai cercando un buon film dei fratelli Frog pieno di nostalgia, allora come me, ti piacerà questo.
Entrambi i sequel di Lost Boys (The Tribe and The Thirst) sembrano piuttosto universalmente insultati, ma entrambi hanno il loro fascino. Dove The Tribe ha preso la (ora standard) facile uscita semplicemente facendo un reboot di genere scambiato per il primo film, The Thirst è più ambizioso e in realtà getta il cacciatore di vampiri di Corey Feldman in una storia tutta nuova, mettendolo contro i vampiri deliranti dell'Eurotrash dritto fuori da un film Blade o Underworld. <br/> <br/> Questa è fondamentalmente la stessa formula dei sequel di DTV Tremors, ad eccezione di Michael Gross. Burt Gummer è un personaggio con più spazio per la complessità e Gross ha sempre trovato nuovi modi per fare lui interessante. Feldman, (il cui povero Will Arnett Growly Voice onestamente è diventato piuttosto fastidioso nell'ultimo film), arriva ad essere al centro e per la prima volta, e per fortuna lo abbassa e cerca di agire in realtà per una volta (ne ha in effetti una sola scena commovente che coinvolge il destino del personaggio di Haim, ma non c'è modo che non possa essere emotivo). Non è un personaggio classico come Blade o persino Jack Burton, ma è abbastanza passabile. La trama, che riesce a spremere in moderni dispositivi di trama come internet, raves, reality TV e Twilight in una trama coerente, è in realtà abbastanza intelligente e ha una svolta decente verso la fine. Più complimenti per terminare definitivamente la Trilogia (mentre, naturalmente, tenere la porta aperta per un sequel). <br/> <br/> Tutto sommato, è divertente e degno di un look per i completisti (prima che l'inevitabile riavvio avvenga). )
La serie è tornata in pista qui - questo, The Thirst, IS è il sequel del film originale - NOT Part 2, The Tribe. Questo film in realtà continua la storia dei fratelli Frog e rende un omaggio a Corey Haim. <br/> <br/> Questa è una commedia, piuttosto una commedia zoppa ma divertente nel suo modo. Edgar Frog (Feldman) è un cacciatore di vampiri slavato, una ragazza ha un fratello che è diventato un mezzo vampiro e ottiene Edgar sulle tracce del gruppo dei vampiri, piani per riportare il fratello sano e salvo uccidendo la testa del vampiro - ora inizia la nostra storia. <br/> <br/> Sì c'è un po 'di nudità e di sangue - è un film moderno - sì è un po' finito, ma l'ho ignorato per vedere il viaggio di Edgar Frog. <br/> <br/> Il primo film 9/10, 2 ° 2/10 (solo per Feldman) e questo 3 ° film 5/10 - principalmente per riportare The Frog nuovamente alla ribalta. <br/> <br/> 5/10
Wow se vivi abbastanza a lungo vedi tutto. <br/> <br/> Quando ho visto per la prima volta questo tentativo di rinnovare e aggiustare il franchise LOST BOYS sconfitto (DTV nientemeno) mi ha incuriosito che qualcuno si fosse preso il tempo e l'energia per dare nuova vita a un franchise che non stava semplicemente morendo di morte lenta ma ha anche lasciato Corey con l'equivalente di Hollywood dell'alito cattivo. <br/> <br/> Seriamente questo è un bel film. Come TOP REVIEWER su IMDb (non sono ancora sicuro di cosa significhi, penso che mi piacerebbe lavorare per niente) tutti gli elementi sono qui - bella sceneggiatura, buon casting, buona direzione, buon SFX, un po 'di piacere per gli occhi - cosa più vuoi? E mi è davvero piaciuta l'idea (puntelli per chiunque l'abbia inventata) di avere Corey & quot; growl & quot; il suo dialogo per l'intero film - prende coraggio ma funziona! E per continuare la mia frase di apertura, ho appena finito Expendables 3 (un altro franchise morto resuscitato dai morti) e wow se questo è l'inizio di una tendenza, alcuni buoni movimenti sono in vantaggio.
Lost Boys: The Thirst Full Movie Hd 1080p
Updated: Mar 24, 2020
Comentarios